Please rotate your device

Gentile Ospite,

Per la protezione di tutti, Ospiti e Collaboratori,

opereremo in stretta osservanza dell’ordinanza n.55 del 29 maggio 2020 emessa dalla REGIONE VENETO, Ente responsabile per il turismo nel nostro territorio.

Noi indosseremo la mascherina sempre in vostra presenza e ci misureremo la temperatura quotidianamente.

A lei, gentile Ospite, chiediamo di indossare la mascherina solamente nelle aree comuni chiuse e di mantenere la distanza di 1 metro. Negli ambienti all’aperto non sarà necessario indossarla.

Per garantirvi la totale sicurezza utilizziamo il sistema di SANIFICAZIONE CON OZONO della camera e degli ambienti comuni con SANYPLUS, la macchina più utilizzata e certificata per la sanificazione degli ospedali, sale operatorie e di tutti gli ambienti sanitari.

SANY PLUS elimina i batteri, gli allergeni e i pollini e rimuove l’odore di fumo, cibo, pelo di animale e traspirazione. E’ progettato per sanificare e deodorare ambienti sanitari di medie e grandi dimensioni.

Tra le altre misure:

  • Rileveremo la temperatura corporea al vostro arrivo in Hotel, perché abbiamo l’obbligo di impedire l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.
  • In ogni caso, un termoscanner sarà sempre a vostra disposizione in hotel.
  • Alla reception troverete una barriera protettiva. Non allarmatevi: è una sicurezza in più.
  • Abbiamo disposto un’ampia accessibilità ai sistemi per l’igiene delle mani con varie postazioni all’interno della struttura e un kit igienizzante tascabile per accompagnarvi ed assistervi in ogni momento della giornata e del viaggio.
  • Gli addetti al servizio di ricevimento provvederanno alla fine di ogni turno di lavoro alla 
Pulizia del piano di lavoro e delle attrezzature utilizzate.
  • Frequente pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti e locali, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici toccate con maggiore frequenza (corrimano, interruttori della luce, pulsanti degli ascensori, maniglie di porte e finestre, ecc.).

Per l’impianto di condizionamento, la presenza di unità indipendenti garantisce la massima sicurezza dei livelli di pulizia e salubrità degli ambienti. Abbiamo effettuato la pulizia dei filtri dell’aria di ricircolo al fine di mantenere i livelli di filtrazione/rimozione adeguati, secondo le indicazioni tecniche dell’Istituto Superiore di Sanità.